Homepage » Missione

MISSIONE AZIENDALE

Tecnologie di comunicazione per il controllo real-time

Fin dalla sua nascita Trama ha un obiettivo ben preciso: selezionare le migliori tecnologie di comunicazione che via via vengono sviluppate dai più avanzati laboratori di ricerca ed applicarle al controllo real-time. Noi non vogliamo semplicemente spostare informazioni da un posto all'altro, noi vogliamo spostare le informazioni necessarie in un tempo predefinito.

Stato dell'arte

Le comunicazioni real-time originariamente sono nate per eliminare i costosi cablaggi richiesti dai sistemi di controllo a bordo veicolo e dai sistemi di controllo per l'automazione industriale. La realtà degli ultimi anni dimostra come le applicazioni che possono trarre vantaggio da tali tecnologie sono innumerevoli, dai sistemi di controllo per apparati spaziali ai sistemi di test subacquei. Trama conosce a fondo le tecnologie di comunicazione e le loro prestazioni, e sa sempre scegliere quella che meglio si adatta ad una determinata applicazione.

Soddifazione cliente

I nostri clienti diventano sempre nostri amici, perchè un cliente soddisfatto è il miglior investimento per il nostro futuro.