Homepage » Notizie

Ultime notizie

02 Ottobre 2011 Pacchetto Navale

Inizia la campagna commerciale dedicata al settore Navale.

04 novembre 2010 Piattaforma BiPower

Iniziata la consegna della nuova piattaforma BiPower.

30 marzo 2010 Configuratore EtherCAT

Finalmente disponibile il Configuratore di rete EtherCAT.

12 maggio 2009 Libreria EtherCAT Master

Finalmente disponibile la libreria EtherCAT Master per il pilotaggio di I/O e Drive di motore in Real Time.

23 ottobre 2008 Switch per applicazioni "ruggerd" a 4 reti CAN

Realizzato il primo switch per applicazioni "rugged" a 4 reti CAN con algoritmo di gestione di ridondanza della rete. Caratteristiche: robustezza IP66, Connettori M12.

8 aprile 2008 Switch navale a 4 reti CAN

Realizzato il primo switch navale a 4 reti CAN compatibile con il protocollo navale NMEA2000. Caratteristiche: robustezza IP66, Connettori M12.

5 ottobre 2007 Libreria EtherCAT

Finalmente disponibile la nuova libreria in codice sorgente che implementa il protocollo di comunicazione EtherCAT Master.

26 marzo 2007 Librerie CANopen

Superate le 30000 installazioni delle librerie CANopen sviluppate da Trama. La grande scalabilità e ottimizzazione delle librerie Master/Slave ne ha permesso l'integrazione su un numero svariato di dispositivi.

19 gennaio 2007 Demo Kit Ethernet

Disponibile il kit dimostrativo per reti Ethernet Real-Time. Lo starter kit EW-SKIT è uno strumento indispensabile per entrare nel mondo delle delle tecnologie real-time che utilizzano Ethernet come supporto di comunicazione.

18 dicembre 2006 Sistema Wireless Real-Time

Superati i test di affidabilità del sistema wireless real-time. L'obbiettivo è quello di realizzare un sistema di comunicazione wireless flessibile e ad alte performance in grado di competere ed eventualmente sostituire tecnologie cablate del tipo CANbus e CANopen, largamente utilizzate in ambito automobilistico e nell'automazione industriale.

7 dicembre 2006 Attivato il nuovo sito WEB

Finalmente è on-line il nuovo sito web di Trama Srl. Rispetto al passato, sono state ampliate ed aggiornate le sezioni 'prodotti' e 'servizi' ed è stata introdotta la nuova sezione 'notizie' dove saranno pubblicati brevi articoli sulle novità del momento.